De Luca: “Governo chiarisca su AstraZeneca se utilizzarlo o meno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa

“E’ urgente che il Governo chiarisca ad horas la utilizzabilità del vaccino AstraZeneca. Il disastro comunicativo e le decisioni di altri Paesi stanno determinando una situazione di crollo nelle somministrazioni di tale vaccino”. E’ quanto dichiarato in una nota dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

“Invitiamo il Governo – aggiunge il Governatore – a decidere subito sulla utilizzabilità di AstraZeneca per evitare blocchi drammatici nelle somministrazioni. Questa situazione rende ancora più urgente un pronunciamento dell’autorità di controllo Aifa sul vaccino Sputnik. E’ interesse dell’Italia non perdere un minuto di tempo. Ogni giorno perduto nella valutazione di questo vaccino è un atto di irresponsabilità verso il Paese”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. È giustissimo, non si può continuare a obbligare i cittadini a ricevere un vaccino con così gravi effetti mortali. Se gli studi non danno una risposta certa, va sospeso fino a quando arriverà. Nel frattempo ricorrere a vaccini alternativi più sicuri.

  2. non solo deve chiarire se proseguire o meno, ma deve chiarire anche a chi l’ha fatto a quali conseguenze va incontro!!

  3. CONCORDO CON DONATO E PM……troppi casi di morte si sono verificati dopo somministrazione ASTRAZENECA…..poche decine su 7 miliardi sono molti casi e non è ironico.

  4. Deve chiarire che tipo di risarcimento per i danni patiti e patendi da chi lo ha fatto e lo sta facendo. Incapacità totale mista ad assenza di informazione e capacità critica. I morti post vaccino sono morti di Stato

  5. Non c’è niente da chiarire o quello o ti vaccinano nel 2025, se non si muore prima

  6. E tutto quello che ha detto in precedenza per “promuoverlo”, con tanto di selfie personale?
    Non capisco come si possa credere ancora ad un politicante così (70%di voti), a delucalandia i più babbei d’Italia, anzi itaGlia.

  7. CHI SI PRENDE LA RESPONSABILITA’ SE UNA PERSONA MUORE CON ASTRAZENECA ????
    QUESTI SCHERZANO CON LA VITA DELLA GENTE !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.