
Dilaga la protesta. Apriamo”. Da domani – come titola il “Quotidiano del Sud” – almeno 50 esercenti salernitani alzeranno le saracinesche. Forze dell’Ordine mobilitate per la contestazione alla zona rossa. Tre associazioni scrivono a Lamorgese e De Luca: “Fateci lavorare subito o per noi sarà la fine”:
Ottimo,allora in tal caso io prendo il motorino, inizio ad impennare senza casco sul corso e nessuno deve dire niente!!! Il principio è lo stesso, per quanto assurda l’idea di questa zona rossa ,è comunque UNA LEGGE nazionale che non deve essere violata
Disobbedienti siete voi che inneggiate, sostenete e perpetrate l’anticostituzionalita
amazon per sempre
Voglio proprio vedere se avete le palle di aprire di vendere e di nn cagarvi sotto delle multe.., io sono pronta a comprare e nn ho paura..
50 x 400€ di multa (più i clienti) fa un buon incasso giornaliero, considerato soprattutto che la maggior parte di questi straccioni 400 € in un giorno manco li appara. Bravi, bravi, continuate pure a protestare!
SE LA ZONA ROSSA E’ QUELLA VISTA IN QUESTI GIORNI, ALLORA E’ GIUSTO CHE SI RIAPRA TUTTO CON LE DOVUTE PRECAUZIONI E DISTANZIAMENTI.
se aspettano per riaprire questo governo e questa europa di pagliacci e ricottari sulle spalle dei popoli allora sono gia morti,se aspettano che la gente sia vaccinata allora se ne riparlera’ forse nel 2023,sono dei poveri pagliacci e se non ci rivoltiamo siamo finiti,economia distrutta,vaccinazioni poco o niente e l’unica cosa che sanno dire sono chiudere tutto,bastardi e con essi anche salvini pezzo di merda che si e’ unito a questi assassini.