Esercenti salernitani, la disobbedienza s’allarga: domani in 50 pronti a riaprire

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Dilaga la protesta. Apriamo”. Da domani – come titola il “Quotidiano del Sud” – almeno 50 esercenti salernitani alzeranno le saracinesche. Forze dell’Ordine mobilitate per la contestazione alla zona rossa. Tre associazioni scrivono a Lamorgese e De Luca: “Fateci lavorare subito o per noi sarà la fine”:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ottimo,allora in tal caso io prendo il motorino, inizio ad impennare senza casco sul corso e nessuno deve dire niente!!! Il principio è lo stesso, per quanto assurda l’idea di questa zona rossa ,è comunque UNA LEGGE nazionale che non deve essere violata

  2. Disobbedienti siete voi che inneggiate, sostenete e perpetrate l’anticostituzionalita

  3. Voglio proprio vedere se avete le palle di aprire di vendere e di nn cagarvi sotto delle multe.., io sono pronta a comprare e nn ho paura..

  4. 50 x 400€ di multa (più i clienti) fa un buon incasso giornaliero, considerato soprattutto che la maggior parte di questi straccioni 400 € in un giorno manco li appara. Bravi, bravi, continuate pure a protestare!

  5. SE LA ZONA ROSSA E’ QUELLA VISTA IN QUESTI GIORNI, ALLORA E’ GIUSTO CHE SI RIAPRA TUTTO CON LE DOVUTE PRECAUZIONI E DISTANZIAMENTI.

  6. se aspettano per riaprire questo governo e questa europa di pagliacci e ricottari sulle spalle dei popoli allora sono gia morti,se aspettano che la gente sia vaccinata allora se ne riparlera’ forse nel 2023,sono dei poveri pagliacci e se non ci rivoltiamo siamo finiti,economia distrutta,vaccinazioni poco o niente e l’unica cosa che sanno dire sono chiudere tutto,bastardi e con essi anche salvini pezzo di merda che si e’ unito a questi assassini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.