Protesta mercatali sull’autostrada Roma-Napoli: anche De Luca bloccato nel traffico

Stampa
Anche il governatore Vincenzo De Luca ha fatto le spese – come ha riferito il sindaco anche il sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra – dell’ingorgo sull’autostrada A1 Roma-Napoli, dove è in corso una protesta degli operatori delle aree mercatali aderenti alla sigla Ana-Ugl. Un ampio tratto – come riporta il sito web orantozie.com – è stato interdetto alla circolazione dalla Polizia Stradale che invita gli automobilisti a uscire a Caserta Sud per chi viaggia verso Napoli, mentre per chi marcia in direzione Roma l’uscita obbligatoria e’ sull’asse mediano Acerra-Afragola.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate ma perchè Vincenzino è il figlio della GALLINA BIANCA, tutti bloccati e lui insieme agli altri già bastano i privilegi che ha lui e la sua dinastia.

  • O purrpo se coce rint’all acqua suoi o no?
    Solo restrizioni,solo richieste di sacrifici da
    parte dei i cittadini.Ma di contro solo incapacità
    a trovare una soluzine per questa “COSA”,e magagne
    Fra mascherine,vaccini chenon si sà,e che sparicono,appalti per camici
    etc.,etc.Fattte oltretutto da chi ha il potere,per non parlare poi dei “professori”
    dell’ ultima ora sempre in tv.Ma per favore finiamola!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.