Salerno, buoni spesa Covid: avviso di ritiro e integrazione istanza anomala

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Con una nota pubblicata sul sito del Comune di Salerno si comunica che tutti i beneficiari dei buoni spesa risultanti dall’elenco degli ammessi, per i quali non è risultata possibile la consegna a domicilio da parte della società Salerno Trasporti, potranno ritirare i voucher presso il Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno (in via La Carnale n.8) nei giorni martedì e giovedì, dalle ore 8.30 alle 14.00 e dalle ore 16.30 alle 17.30. Gli interessati dovranno presentarsi nei giorni stabiliti muniti di un valido documento di riconoscimento, mascherina e penna.

Avviso integrazione istanza anomala

Si comunica che è possibile risanare le istanze con anomalie riscontrate per l’assegnazione dei buoni spesa. Gli utenti saranno contattati telefonicamente dagli uffici del Servizio Politiche Sociali. Sarà comunicata loro tramite email l’integrazione delle informazioni necessarie per completare l’istruttoria di convalida della domanda. Si rammenta agli utenti che non saranno contattati di non recarsi in nessun caso presso i suddetti uffici.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Buongiorno i buoni sono stati consegnati ma a parecchi destinatari sono arrivati con un blocchetto in meno,sarebbe 50euro di buoni spesa scomparsi nel nulla

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.