Salerno, Parco del Mercatello come una ludoteca: il restyling privilegerà i bambini

Stampa
Il progetto completo di restyling del Parco del Mercatello – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – sarò nel segno dei più piccoli.  Una ludoteca, infatti, sarà il nuovo elemento che i progettisti hanno immaginato di realizzare nell’ambito della riqualificazione complessiva del parco finanziata con 4,6 milioni di euro di Fondi europei del Programma integrato città sostenibili.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lasciare 20 anni un parco senza ordinaria manutenzione. E il monopolio del divertimento ai giostrai adiacenti. Per poi spenderci sopra una cifra assurda, usando ad arte una ridicola parola inglese che fa tanto di moda. “Restyling”. Queste sono modalita’ affaristiche clientelari a cui siamo oramai avvezzi. Eterna vergogna al Comune di salerno per avere lasciato i bambini del più popoloso quartiere senza giochi per 20 anni.

  • Nonostante Lei i bambini si sono divertiti , giocato e organizzato eventi e feste in questo 20 anni.
    Nonostante Lei ringraziamo chi allora decise di creare un parco dal nulla.
    Dopo 20 anni la giusta rivalutazione della struttura ma , mi creda , personalmente piace così com’è: verde curato , bimbi che corrono in festa e aria pulita.
    Non vedo l’ora che riaprono.
    Un genitore
    Giuseppe
    Quartiere Europa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.