Meno dosi e più rifiuti: vaccini a rilento negli ambulatori medici di base salernitani

Stampa
La vaccinazione negli ambulatori dei medici di base stenta a decollare anche nel Salernitano. E stavolta la colpa non è da attribuire ai “camici bianchi”. Piuttosto sono due i fattori che stanno frenando la campagna di somministrazione: innanzitutto la mancanza di dosi sufficienti e in secondo luogo i rifiuti di molti pazienti a farsi vaccinare con il siero di AstraZeneca.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DOVETE SEMPRE CRITICARE, PERSONALMENTE INSIEME AD ALTRI OVER 70 ABBIAMO FATTO IL VACCINO A VIA VERNIERI. ERAVAMO MOLTI, MA ORDINATAMENTE IL PERSONALE MEDICO E PARA MEDICO, HANNO GESTITO EGREGIAMENTE LA SITUAZIONE.
    TUTTO MOLTO EFFICIENTE ED ORDINATO. COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.