Meno dosi e più rifiuti: vaccini a rilento negli ambulatori medici di base salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La vaccinazione negli ambulatori dei medici di base stenta a decollare anche nel Salernitano. E stavolta la colpa non è da attribuire ai “camici bianchi”. Piuttosto sono due i fattori che stanno frenando la campagna di somministrazione: innanzitutto la mancanza di dosi sufficienti e in secondo luogo i rifiuti di molti pazienti a farsi vaccinare con il siero di AstraZeneca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. DOVETE SEMPRE CRITICARE, PERSONALMENTE INSIEME AD ALTRI OVER 70 ABBIAMO FATTO IL VACCINO A VIA VERNIERI. ERAVAMO MOLTI, MA ORDINATAMENTE IL PERSONALE MEDICO E PARA MEDICO, HANNO GESTITO EGREGIAMENTE LA SITUAZIONE.
    TUTTO MOLTO EFFICIENTE ED ORDINATO. COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.