Al via il girone di ritorno, New Basket Agropoli di scena a Lamezia

Stampa

Dopo la pausa delle festività pasquali, la New Basket Agropoli torna sul parquet per la ripresa del campionato. Ed è già giro di boa: i cilentani, per la prima gara del girone di ritorno domenica 11 aprile affronteranno Basket Lamezia: i calabresi, dopo la gara vinta contro Angri, ad oggi sono primi in classifica. Appuntamento alle 17,30 al Palazzetto dello Sport “Alfio Sparti” di Lamezia Terme. Una gara che si annuncia difficile, ma alla portata. All’andata, infatti, andò bene per la New Basket Agropoli che batté Lamezia per 68-67.

Questo il commento di coach Franco Lepre sulla sfida: «Domenica ci aspetta una gara molto complicata e stimolante a Lamezia Terme,  squadra che comanda la classifica precedendoci di 2 punti. Ha perso finora solo una gara, ad Agropoli.  Giocheremo contro una squadra molto fisica ed esperta, costruita per arrivare a giocarsi la promozione, ha giocatori importanti come Monier, Fall, Ferretti, Sindoni e Luza; noi dal canto nostro stiamo lavorando per farci trovare pronti.

Sul fronte delle disponibilità abbiamo qualche problemino con gli infortuni, ma questo fa parte del gioco. Andiamo in Calabria per cercare di giocare una buona pallacanestro e fare una buona prestazione, convinti che se saremo concentrati e attenti per 40 minuti abbiamo le armi per mettere in difficoltà Lamezia e per vincere».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.