Castellabate: progetto definitivo-esecutivo per tre strade di Santa Maria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Giunta comunale di Castellabate ha approvato con delibera n. 47/2021 il progetto definitivo esecutivo per tre interventi di riqualificazione urbana in altrettante vie centralissime di Santa Maria. Si tratta di lavori finanziati con il contributo annuo dato dal Dpcm del 17/07/2020 di cui il Comune di Castellabate è beneficiario: 44mila Euro per le annualità 2020 – 2023, per un importo complessivo di circa 180mila Euro.

L’annualità 2020 verrà investita per la manutenzione straordinaria con ripristino e valorizzazione di via Diaz, della traversa Pagliarola e di via Castello, strade che abbracciano la centrale Piazza Lucia, nel cuore della località costiera molto frequentata dai cittadini e dai numerosi visitatori.

«A breve prenderanno il via i lavori che restituiranno lustro ad alcune aree molto centrali e da tempo in attesa di interventi di manutenzione», dichiara in merito all’approvazione dell’atteso progetto il Sindaco f.f., Luisa Maiuri: «Si tratta di lavori di ripavimentazione e di arredo urbano che renderanno il percorso più sicuro e fruibile per pedoni ed automobilisti e, nel contempo, riqualificheranno l’intero contesto adeguandolo alla nota bellezza che contraddistingue il centro di Santa Maria».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.