Covid: focolaio staff Nazionale Italiana, ricoverato in ospedale Daniele De Rossi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Daniele De Rossi è ricoverato all’ospedale Spallanzani per Covid. I numerosi casi di positività emersi dopo gli ultimi impegni della Nazionale italiana contro Irlanda del Nord e in Bulgaria e Lituania, hanno coinvolto anche De Rossi, alla sua prima uscita con l’Italia dopo aver siglato un accordo tecnico con la Federcalcio.
L’ex centrocampista della Roma e della Nazionale, 37 anni, è risultato positivo il 31 marzo, la sera di Lituania-Italia. De Rossi, assieme ad altri due dello staff del ct Roberto Mancini, ha scoperto la positività durante la cena: i tre sono quindi rientrati il giorno dopo in Italia con un volo speciale, separati ovviamente dal resto del gruppo.
Sembrava che tutti fossero in discrete condizioni (anche se De Rossi ha da subito riscontrato qualche sintomo), ma giovedì, dopo una Tac all’ospedale San Camillo, i medici gli hanno consigliato il ricovero in via precauzionale. Così il campione della Roma ha scelto di ricoverarsi allo Spallanzani, ospedale specializzato in malattie infettive: non si trova, comunque, in terapia intensiva.

Anche Francesco Totti era risultato positivo al Covid e aveva raccontato: «La diagnosi un colpo al cuore, ho avuto la polmonite».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.