Covid: Inaugurazione Centro Vaccinale Dell’Esercito in costiera amalfitana

Stampa
Su decisione del Ministero della Difesa, a partire dallo scorso ottobre è stata attivata l’operazione IGEA, che consisteva nell’aiutare la popolazione in corso di pandemia tramite l’ effettuazione di tamponi alla popolazione per la ricerca del Covid19. Lo scrive in una nota il delegato alla Sanità Andrea Reale

Si tratta di una operazione  gestita operativamente dal Comitato di Vertice Interforze di Roma con a capo il Generale di Corpo d’Armata Ortolano, e coordinata per la Campania dal generale Ceccarelli.

Da oggi – scrive Reale –  inizia una nuova fase con l’operazione EOS. Dopo aver condotto attività di screening si passa alla fase di immunizzazione tramite la somministrazione dei vaccini alla popolazione da parte dei medici e degli infermieri delle Forze Armate, e nello specifico dell’Esercito Italiano.

Alla inaugurazione presenti l’on. Giorgio Mulè Sottosegretario alla Difesa, il Generale Ceccarelli responsabile del COI Campania, i Sindaci della Costa d’Amalfi e i vertici dell’ASL di Salerno.
Il delegato alla Sanità Andrea Reale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.