Comunali a Salerno, Il centrodestra fa quadrato sulla candidatura di Michele Tedesco

Stampa
Il centrodestra sembra voler rompere gli indugi e indicare un nome unico come candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative al Comune di Salerno. La scelta sarebbe caduta sull’avvocato Michele Tedesco. Lunedì – come riportano i quotidiano “Le Cronache” e “La Città” – è previsto un incontro presso lo studio del parlamentare di Forza Italia, il senatore Enzo Fasano per fare quadrato anche senza Fratelli d’Italia che ha messo in campo la candidatura dell’avvocato Michele Sarno.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fino a quando in Italia la classe politica sarà composta quasi esclusivamente da avvocati non smetteremo mai di parlare di buracrazia.

  • Far quadrato? Anche senza Fdi? Dimenticate il terzo incomodo, l’avv. Cammarota.

  • Basta con questi edotti e sapienti burocrati,il Popolo vuole politici umili con tanta voglia di fare e di competere nel’interesse di una Salerno Meritocratica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.