Salernitana corsara a Chiavari: la vittoria con l’Entella vista dalle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Torna a sorridere in trasferta la Salernitana che espugna Chiavari imponendosi con un netto 3-0 contro la Virtus Entella. La partita è sbloccata nei primi 45’ dalle reti di due difensori: Veseli prima e Bogdan poi nel giro di 4 minuti segnano con due conclusioni da fuori area. Il match viene chiuso nella ripresa dal ritorno al gol di Tutino. Riviviamo nella galleria fotografica qui di seguito le emozioni del match che avvicina prepotentemente la squadra di Mister Castori al secondo posto in classifica, distante ora solo una lunghezza.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Peccato non vedervi allo stadio perché impersonate l’anima della curva Siberiano , il cuore oltre l’ostacolo e la voglia di dare il massimo.
    Nessuna questione tecnica o di qualità perché quello che veramente dimostrate è… l’attaccamento alla maglia!
    Vi amo anche quando “vincete”
    Forza Salernitana Sempre

  2. Veseli se era buon giocava con l empoli!!le ultime partite che ha giocato abbiamo subito zero goal!! Sarà un caso!???fortuna come dice Coverciano!!!?limonate a go!!!!!

  3. Che tutti lo sappiano: Peto è cavaiuolo!!!
    S G A M A T O !!!
    DA SEMPRE REGNAMO SU DI VOI!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.