De Luca: “Se usciamo da zona rossa ristoranti aperti”

Stampa
“Credo che venerdì prossimo il Comitato tecnico-scientifico collocherà in zona arancione anche la Campania, quindi usciamo fuori da questa cosa demenziale della zona rossa per la Campania”.

Lo anticipa il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, dopo un incontro con i commercianti di Benevento, che chiedevano rassicurazioni sulle riaperture. “Dobbiamo avere un limite che è quello della movida notturna – precisa il governatore della Campania – non possiamo scherzare.

A mezzanotte tutti a casa. Decidiamo la prossima settimana anche gli orari di apertura soprattutto per i ristoranti per il servizio serale, perché è evidente che il grosso dell’attività avviene di sera non a pranzo”. In questo caso De Luca prevede come orario di chiusura le 23.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.