Esercenti salernitani da Giletti: apriamo per pagare debiti, gente ha venduto la fede

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Da Giletti ristoratori e commercianti di Salerno: “Apriamo perchè dobbiamo pagare i debiti”. Rita Mazzotti: “Rischiamo di finire in mano agli strozzini. Una donna – come titola il quotidiano “Le Cronache” – ha dovuto vendere la fede per pagare la bolletta del gas”. La protesta scende in piazza: anche ieri sera gli esercenti hanno trovato spazio nel corso della trasmissione “Non è l’Arena di Giletti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Chi vi conosce sa che siete poco credibili. Siete politicizzati, ne asta osservare il vostro tenore……..

  2. Hanno perfettamente ragione. Solo i lecchini deluchiani possono dar loro torto. Se cominciassero a togliere un pó di privilegi agli statali, sai che risate? Basterebbe abbassare lo stipendio di 50 centesimi per scatenare l’inferno

  3. Giusto , giustissimo e sacrosanto
    …ma andare da Giletti però che è in netto contrasto con De Luca mi sa di politica stralciona.
    Invece gli operatori del terziario meritano di più, il collasso definitivo è dietro l’angolo.
    Sarei andato a Roma perché il governo è cambiato ma la musica sembra la stessa.
    Ho un attività che lavora con asporto ovviamente con grande difficoltà e perdita di cassa.

  4. In Italia il problema è questo. Non si sa più dove andare per protestare. D’altronde si stanno posando le basi per una dittatura parlamentare, dove nemmeno chi ci governa possiamo scegliere. Tra un po nemmeno il sindaco potremmo decidere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.