Serie B: il Chievo Verona batte il Pisa 2 a 0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torna al successo il Chievo Verona che batte il Pisa 2 a 0. Il gol del vantaggio dei clivensi al 3′. Azione sulla destra da Mogos che con un passaggio in diagonale trova Canotto nell’area dei toscani. Canotto mette il turbo e si presenta davanti a Gori. Il suo destro è forte, ma il portiere del Pisa risponde respinge di pugno. La palla s’impenna e Garritano è nel posto giusto per deviare in rete di testa. È 1-0.

Il raddoppio al 71esimo. L’azione parte da un ottimo recupero difensivo di Gigliotti. Sulla sinistra Cotali fugge e Di Gaudio aspetta il momento giusto per servirlo. L’assist di Di Guadio permette a Cotali di entrare in corsa nell’area del Pisa. Al centro dell’area Cotali serve De Luca che controlla e sfonda la porta avversaria con il sinistro.“

Con questa vittoria il Chievo è 7 con 48 punti. Il Pisa resta fermo a quota 40 punti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.