Vaccini: De Luca a Figliuolo, la Campania non procederà per fasce d’età

Stampa
La Campania è stata una regione tra le più rigorose d’Italia, ma una cosa è il rigore altro è la stupidità. Ho appena finito di parlare con il commissario Figliuolo al quale ho detto che una volta completati gli ultra ottantenni e i fragili noi non intendiamo procedere per fasce di età.

Dedicheremo la struttura pubblica a curare i fragili e le persone anziane ma lavoreremo anche sui settori economici perché se decidiamo di andare avanti solo per fasce di età, quando avremo finito le fasce di età l’economia italiana sarà morta”. Cosi il governatore della Campania Vincenzo De Luca a Benevento.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che pagliaccio….
    Prima apre le adesioni per le vaccinazioni della fascia 60-69 e poi dice che non procederà per fasce di età.
    Incapace di intendere e di volere…..
    Papino il Grande Bluff…

  • ecco ora sei una merd…ia…il vacccino va’ a chi ha piu’ problabilita di morire testolina…altro che economia

  • Esatto! Prima gli amici, collaboratori e parenti! Chissà che Trasparenza!

  • Eri lo eri e lo sarai un uomo di……
    Ma chi caxxo ti credi di essere? Io penso che sei solo un pseudo dittatoriell o da quattro soldi. Conti come il due di coppe alla briscola e spero che il governo ti metta la museruola e ti chiuda a s
    Lucia. Despota e tiranno w la libertà

  • Se fai 15.000 vaccini al giorno non ha senso disperderli, non serve.
    Fanne il triplo e allora sì che si può procedere contestualmente ad anziani e settori economici

  • Pronta altra mazzata dal governo , questo imparerà chi comanda quando lo manderanno a casa … spero presto

  • Che stronzate ma quand’è che la gestione dei vaccini incominci a far capo solo allo stato. Poi se uno si ammala e risulta non vaccinato rispetto ad un altro che ha un minore eta che gli raccontiamo che dobbiamo salvare l ‘ economia per carità BASTA CON QUESTE STRONZATE altrimenti fioccano gli esposti in PROCURA

  • tu staj a for pi crvell!! per lui meglio vaccinare uno di 40 anni che lavora nel turismo che uno di 79 anni a rischio complicanze gravi/morte!!!! tanto lui è già vaccinato, che s n fott!!!!!!!!

  • Questa uscita del c…o per far vaccinare figli del dittatore, amici dei figli e amicizie varie da poter essere liberi in estate. Dovete aspettare il vs turno furbetti.
    Dopo i pù fragili, si va per facia d’età!

  • Delucandia non esiste.
    Stai zitto che persone fragili e over 70 attendono la somministrazione da più di 20 giorni. Per non parlare della carne da macello che stanno facendo nei centri vaccinali, nel fottersi soldi.

  • Governatore, vero è che ci sono corsi e ricorsi storici, ma il feudalesimo mi sembra un pò troppo ………. Le vaccinazioni per fasce di età sono un criterio coerente non solo dal punto scientifico ma anche principio di civiltà e rispetto.
    Chi ha già fatto il vaccino scavalcando altri, in un paese civile non avrebbe neanche il diritto di parlare.

  • Basta con queste assurdità del governatore.Fermatelo commissariate la regione. Un appello alla minoranza in regione è arrivata la primavera sveglia. Pubblicate grazie

  • Se non per età, dicci da chi farci raccomandare per il vaccino, come hanno fatto i tuoi scagnozzi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.