Vaccini, stagione turistica a rischio nel Cilento: nessuna priorità per gli operatori

Stampa
Rischia di complicarsi la stagione turistica per gli operatori del settore nel Cilento. Sul fronte vaccinazioni, infatti, non sarà consentita alcuna priorità. L’avvio della campagna vaccinale tesa a riavviare il comparto in vista della stagione estiva – come riporta il sito web infocilento.it – potrebbe saltare o quantomeno essere rinviata. Le indicazioni del governo Draghi degli ultimi giorni non consentiranno di concedere priorità a nessuno. L’unico criterio ammesso per somministrare i vaccini si conferma quello dell’età.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I turisti devono vaccinarsi non gli operatori, altrimenti facciamo la fine della scuola docenti e giardinieri vaccinati e scuole chiuse. Ma che teste di cazzo!!

  • Curiosità: Vorrei sapere il nesso tra il vaccino e la stagione turistica. Il vaccinano non interrompere la catena di contagio e protegge solo se stesso e non gli gli, quindi al turista cosa interessa se l’operatore è vaccinato o meno? All’operatore cosa interessa se il turista è vaccinato? Lo volete capire che il vaccino ve lo farete a vita finché il virus non smetterà di mutare per cavoli suoi? Lo volete capire che la mascherina la porteremo sempre e comunque? Volete capire che la presunta immunità durerà solo pochi mesi e comunque meno di un anno? Appena lo capirete, forse, ricominceremo a vivere aprendo tutte con le distanze, anche se la vedo molto difficile. In Italia tre milioni di statali stanno troppo bene in smart holiday…..

  • I PRIVILEGI DELLE CASTE O CATEGORIE GRAZIE ALLE MALSANE COMPLICITA’ DELLE REGIONI ED ENTI LOCALI PARE CHE SIANO TERMINATI. L’UNICO VALIDO CRITERIO PER LA VACCINAZIONE D’ORA IN POI SARA’ QUELLO DELLE ETA’ COME STANNO FACENDO IN TUTT’EUROPA E NEL MONDO. VACCINANDO LE FASCE DI POPOLAZIONE PIU’ ANZIANE SI RIDUCONO LE MORTI E I RICOVERI IN TERAPIA INTENSIVA, MA CI VUOLE MOLTO PER CAPIRLO?

  • Ci sono predoni e burocrazie che hanno interesse a saccheggiare e impoverire il Cilento,ma il Popolo Cilentano reagisce e urla Bastaaaa con un invito a tutti i turisti D’Italia “Venite vi aspettiamo Tutti nel Cilento Terra baciata da Dio e dal Mondo

  • x10:34

    L’unica cosa che ho capito è che sei un clown. Stai scrivendo tutto l’opposto di quello che scrivevi fino a poco fa. L’unica costante è il tuo essere un fascileghiota pezzente.

  • Lei è il solito vecchio trombone del sud comunista con barba rossa che vuole imitare pappo natale.Preferisco Runner brillante e ironico.Quando ti colpisce ti scuote e ti risveglia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.