Pandemia e disservizi: tessera sanitaria, oltre un mese di attesa per i salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Tessera sanitaria: Oltre un mese di attesa, dopo la richiesta, per ottenerla. A segnalare quanto sta accadendo, con tutte le difficoltà dettate dalla pandemia,  è il consigliere Giuseppe Zitarosa che, in queste settimane – come riporta il quotidiano “Le Cronache” –  ha raccolto le istanze di numerosi cittadini salernitani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. facciamo autocritica invece di arrabbiarci con il Nord attacchiamo la nostra classe dirigente vergognosa !!!!

  2. SONO UN DISABILE , CON VOSTRA BUONA GRAZIA – ABBIATE LA CORTESIA , SE NON VI E’ DI DISTURBO & con il dovuto rispetto , CHIEDO di CONOSCERE come fare per RINNOVARE LA TESSERA SANITARIA MIA & DI MIA MOGLIE che hanno PROSSIMA SCADENZA . In attesa di una TEMPESTIVA risposta scritta , porgo cordali saluti.- f/to UGO VIOLA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.