Stampa
Decesso Lucia Ferrara, a processo Enrico Coscioni e Longobardi. Il 15 giugno – come titola il quotidiano “Le Cronache” –  il presidente dell’Agenas comparirà dinanzi ai giudici della prima sezione penale del tribunale di Salerno Il giudice per le udienze preliminari del tribunale di Salerno ha accolto la richiesta di rinvio a giudizio formulata dal pubblico ministero a carico dei due cardiochirurgi entrambi accusati di concorso in omicidio per colpa medica della 17enne di Cava.

1 COMMENTO

  1. Lo stesso nome è saltato fuori quando inspiegabilmente decisero di clonare il reparto di cardiochirurgia al San Leonardo. Misteri della politica, indagassero pure sul perché è stata fatta quaesta forzatura pur di garantirgli il reparto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.