Tasse comunali, scontro in Consiglio a Salerno: nessuna riduzione dei tributi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Tributi, il tema caldo del Consiglio: approvati – come titola il quotidiano “Le Cronache” –  i provvedimenti. A Palazzo di Città continua la campagna d’ascolto messa in atto dal Comune con ristoratori, albergatori e commercianti: Il sindaco Napoli: “L’Amministrazione ha il compito e l’onere di avere un atteggiamento razionale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ma se siamo prossimi al baratro del dissesto finanziario di quale riduzione dei tributi vogliamo parlare?
    Ci vorrebbe un generale dei Carabinieri per riorganizzare tutta la macchina amministrativa…..
    Verificare le attività e la produttività di tutti i dipendenti comunali, ridurre il numero dei dirigenti ed il compenso dei dirigenti superstiti, inviare lettere di contestazione ai lavativi e licenziare senza pietà, vietare qualsiasi tipo di assunzione e gestire come un’azienda privata.
    Basterebbe una persona seria ed onesta per gestire questo manipolo di furfanti…

  2. Atteggiamento razionale che si traduce in? Certo che è facile parlare quando non ci sono problemi per mettere il piatto a tavola. Ditelo a chi veramente sta fallendo per questa politica scellerata che avete messo in campo. E’ un anno che tenete tutto chiuso ed i risultati del vostro “saper fare” sono sotto gli occhi di tutti. Continuate a tenere chiuso tutto e continuate a chiedere tasse e tributi. Complimenti a voi e a chi vi ha votato

  3. Ovvio, il comune è indebitato fino alla cima dei capelli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.