Scafati: riqualificazione parco giochi “Bianca Elettra e Fabiana”, ok al progetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Su proposta dell’Assessore ai Lavori pubblici Pasquale Vitiello e del responsabile del settore VI “Lavori pubblici e manutenzione”, Erika Izzo, la Giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per i lavori di riqualificazione ed adeguamento del parco giochi “Bianca Elettra e Fabiana” di via della Resistenza, traversa Massimo Troisi, per un importo complessivo di 60.616 euro.

“Si tratta di lavori – ha dichiarato il Sindaco Cristoforo Salvati – per i quali il Comune di Scafati, nel 2020, aveva ricevuto un finanziamento nell’ambito del Fondo sviluppo e coesione 2014-2020 da destinare a investimenti in infrastrutture sociali. Il progetto, redatto dal geometra Antonio Picaro, responsabile unico del procedimento, prevede la riqualificazione e l’adeguamento del parco attraverso una serie di interventi, compresa la pavimentazione di alcune superfici, con l’installazione di arredi urbani, tra cui panchine e giostrine per i più piccoli. Ringrazio l’attuale Assessore ai Lavori pubblici Pasquale Vitiello e
l’Assessore che l’ha preceduto, Arcangelo Sicignano, che ha seguito tutte le fasi propedeutiche alla definizione del progetto di fattibilità ”.

“Era necessario – ha aggiunto l’Assessore ai Lavori pubblici, Pasquale Vitiello – procedere all’approvazione del progetto di fattibilità per evitare il rischio di perdere il finanziamento. Consegneremo alla città, e soprattutto ai residenti della zona, un’area attrezzata per l’inclusione sociale. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando per consentire la riqualificazione del parco. Un ringraziamento va soprattutto ai nostri tecnici comunali. Nonostante siano pochi, stanno svolgendo un lavoro egregio per consentire a questa Amministrazione di portare avanti i progetti per la città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.