Cisl fp Campania. Solidarietà e vicinanza a vigile urbano Battipaglia per vile aggressione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Condanniamo questo atto di violenza ingiustificata e manifestiamo vicinanza al collega del Comando del Comune di Battipaglia, aggredito per il servizio svolto a garanzia della sicurezza dei cittadini con abnegazione e imparzialità e che viene contrastato da quanti in dispregio delle regole cercano di imporsi con la forza.” Dichiara Maria Uccello, Coordinatore regionale Cisl Fp Campania Polizia Locale.

 

Esprimiamo solidarietà a tutte le Donne e gli Uomini in divisa della Polizia Locale di Battipaglia che anche in questa occasione stanno dimostrando di non abbassare mai la guardia nella battaglia per la legalità e che non si sentano mai soli nell’espletamento del loro servizio e nel perseguimento di questo comune obbiettivo, soprattutto in questo delicato momento che stiamo vivendo. -prosegue la sindacalista-

 

“È evidente che la Polizia Locale sia la forza di polizia più presente per quanto riguarda il controllo del territorio e per la molteplicità di compiti e funzioni che la legge impone di svolgere.

Perciò è ormai non più rinviabile la conclusione delliter parlamentare in atto per approvare al più presto una nuova legge quadro nazionale per la Polizia Locale che preveda lequiparazione delle tutele ad Agenti ed Ufficiali a quelle riconosciute alle altre forze di polizia statale, a fronte delle stesse funzioni e dei medesimi rischi”. Conclude Maria Uccello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Svolgimento
    L Italia è quel Paese dove chi delinque ha sempre ragione mentre chi è vittima dei suddetti delinquenti deve chiedere scusa.
    Fine

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.