Messaggio di fiducia per il turismo: apre a Napoli nuovo punto Touring

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Da lunedì 19 aprile, con Napoli e la Campania in “zona arancione”, è aperto al pubblico il nuovo Punto Touring di Napoli, l’agenzia di viaggi Vomero Travel – via San Gennaro ad Antignano 90 – nel quartiere del Vomero – tel 081 5780355 – vomero@touringclubnapoli.it

Nel nuovo Punto Touring i Soci e gli Amici del Touring trovano innanzitutto un prezioso riferimento per associarsi, per scoprire i servizi e i vantaggi riservati e per partecipare alle numerose manifestazioni culturali che il Touring Club Italiano, attraverso l’attività dei suoi Consoli, Soci Attivi e Volontari, organizza e promuove (pandemia consentendo) in città e nella regione.

Uno spazio ampio ed accogliente, dove ci sono sia una libreria turistica con le novità editoriali di guide, atlanti, cartine Touring, con lo sconto riservato ai Soci, per praticare un turismo consapevole e di qualità, sia una agenzia viaggi dove prenotare le prossime vacanze nei nostri Paradisi Naturali e scegliere soluzioni personalizzate di viaggio con i migliori tour operator convenzionati, sempre usufruendo di condizioni speciali riservate ai Soci.

Massima attenzione al servizio ed elevata professionalità sono garantite da tutto lo staff a disposizione per rispondere ad ogni richiesta dei Soci e degli Amici del Touring.

Gli orari di apertura al pubblico del nuovo Punto Touring di Napoli sono i seguenti:

  • dal lunedì al venerdì: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.30;
  • sabato: dalle 10.00 alle 13.00.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.