Nuovo record di visualizzazioni per il format di Salernonotizie del post partita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il format del post gara delle partite della Salernitana in cui si valorizza l’interazione video con i commenti dei tifosi granata” a commento dell’esito degli incontri di calcio dei granata, registra un nuovo record di ascolti e visualizzazioni.

La trasmissione, condotta dal collega giornalista Daniele Gaudieri, viene trasmessa LIVE sui canali social di Salernonotizie (Facebook, YouTube, Twitter, Instagram) ed al termine del match vinto contro il Venezia per 2 reti ad 1 ha raggiunte 20mila persone ed oltre 11mila visualizzazioni sulle varie piattaforme del sito web.

Ospiti fissi della trasmissione i giornalisti Enrico Scapaticci e Tullio Trezza. Nel corso della puntata c’erano in collegamento anche Antonella Santoro (giornalista), l’attore Ciro Girardi, Mimmo Avella del Gruppo Nord Est Granata ed il Medico e appassionato tifoso della Salernitana Augusto De Pascale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.