Rissa al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta, 3 arresti ed una denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 17 aprile al pronto soccorso del nosocomio di Caserta è avvenuto l’ennesimo folle episodio di violenza che da tempo interessa le strutture ospedaliere. Quattro persone, una delle quali ubriaca, per futili motivi, probabilmente legati alla precedenza all’assistenza sanitaria, hanno dato vita ad una rissa all’intero dei locali del pronto soccorso. È stato necessario l’intervento dei carabinieri che hanno portato i litiganti in caserma, conducendone tre ai domiciliari mentre il quarto è stato denunciato.

“Questa volta fortunatamente nessun operatore sanitario è stato aggredito e coinvolto nella rissa ma non si può continuare a confidare nella buona sorte, non si può decidere di applicare delle contromisure solo se e quando accadrà qualcosa di molto grave. Come chiediamo ormai da tempo: servono presidi fissi di forze dell’ordine all’interno dei pronto soccorso per garantire la sicurezza. ”- ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.