Stampa
Vaccini alle categorie fragili: ritardi e disorganizzazione. Comitati e associazioni – come titola il “Quotidiano del Sud” – scendono in campo nel Salernitano. “Salute e vita” e “Help” scrivono al commissario Figliuolo. Non si sa a chi chiedere informazioni e lumi sui criteri che si applicano. Margaret Cittadino denuncia: «Prenotata un mese fa sulla piattaforma, non sono stata ancora chiamata».

3 COMMENTI

  1. Le ASL stanno adottando un sistema che non si riesce a comprendere fatto apposta per permettergli di applicare una serie di favoritismi,un fenomeno tutto campano e in linea con la disonestà del nostro Governatore.

  2. ci sarebbe da far comprendere che per ” fragili” non si intendono gli amici avvocati, architetti, albergatori….e varie

  3. I medici prenotano fragili inesistenti. Prendono soldi!!! Èbla casta peggiore mangia soldi. La pandemia lì ha arricchiti. Denunciateli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.