Carabiniere spara alla moglie e si uccide, Annamaria non ce l’ha fatta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non ce l’ha fatta Annamaria Ascolese, 49 anni, colpita con diversi colpi di pistola, dal marito, Antonio Boccia, 59 anni, che subito dopo si è suicidato.

Entrambi originari di Sarno, ma trasferiti a Marino, Roma, lei insegnante, lui vicebrigadiere dei carabinieri.

Le condizioni di Annamaria erano apparse gravissime sin dal primo momento. In tanti hanno sperato e pregato per la vita della donna, fino, purtroppo, al tragico epilogo di questa notte.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando. Un triste giorno in cui si conta un’altra, l’ennesima, vittima di femminicidio.

“ll miracolo che aspettavamo non si è verificato. Annamaria non ce l’ha fatta ed è volata in cielo. Oggi piangiamo l’ennesima donna vittima della follia, una vita spezzata senza alcun senso. Uniamoci nel lutto e nel coltivare il seme del rispetto della vita, del diritto di scegliere e di autodeterminarsi”. Queste la parole del sindaco di Marino, Carlo Colizza. Anche il sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, ha affidato ai social il suo messaggio di cordoglio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.