Coprifuoco resta alle 22 ma possibile stop a giugno

Stampa
Il decreto legge ha avuto il via libera del Cdm con l’astensione della Lega. Da lunedì quindi tornano le zone gialle e si da il via alle riaperture, resta la misura del coprifuoco alle ore 22.

Ma a fine maggio potrebbe – spiega una fonte che ha partecipato al Cdm – essere tolto il coprifuoco se i dati dei contagi lo permetteranno. Dovrebbe esserci infatti un successivo step con un nuovo decreto.

“Il premier Draghi ci ha detto che tra 15 giorni ci sarà un nuovo decreto con nuove aperture, bene lo voteremo”, ha spiegato Salvini.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non lo toglieranno il coprifuoco, perché c’hanno messo le riaperture, quindi è un utopia, purtroppo pensare che toglieranno il coprifuoco in estate, questi stanno studiando tutto a tavolino per far cascare il Paese, peccato che prima o poi ci ribelleremo in massa e questo non l’hanno calcolato, perché devono fare in modo che i popoli non si ribellano, ma alla fine, ne sono sicuro, si arriverà lì, ho letto una frase che dovrebbe far riflettere: “Più la caduta di un’impero è vicina più le sue leggi sono folli” cit. Cicerone, non un complottista, ma un imperatore romano, questa frase è perfettamente attuale ai giorni di oggi (l’impero è un eufemismo, o almeno dovrebbe essere, perché ci sono i complotti del Nuovo Ordine Mondiale che se sono veri e, purtroppo, credo di sì viste le strane coincidenze sulla Superlega con tanto di dichiarazioni di Perez, presidente Real Madrid, che sono di brivido assoluto, e su quello che sta succedendo col Covid, allora l’impero si chiamerebbe a quel punto Nuovo Ordine Mondiale)

  • 00.33 – Caro lettore, il problema è che in questo paese (volutamente scritto in minuscolo) ci sono 3.000.000 milioni di statali, più pensionati. Se cominciassero a toccare anche loro vedresti sparire questa pandemia in 24 ore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.