Piero De Luca: “Ok scostamento di bilancio per 40 mld. Aiutare tutti”

Stampa
“Abbiamo appena approvato in Parlamento uno scostamento di bilancio per 40 miliardi di euro. Nei prossimi giorni potremo adottare un nuovo Decreto per dare ulteriore respiro alle famiglie, ai lavoratori, alle imprese e a tutte le categorie maggiormente colpite dalla crisi.
Dobbiamo continuare su questa strada, rafforzando, non indebolendo o minando l’unità del Governo, come ha fatto ieri la Lega. Siamo ancora in un momento delicato e difficile. Questo è il tempo della responsabilità.”
Lo dichiara Piero De Luca parlamentare salernitano e vice capogruppo alla Camera del PD

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pierino, iI secondo miglior produttore di fumo con la manovella ha parlato…….
    Il migliore è Papino, il Grande Bluff…..
    Tale padre, tale figlio….

  • Veramente grazie…Dopo il suo “apporto” al parlamento non possiamo
    che ringraziarla.Ci crediamo,ci crediamo sul serio…
    MA PER FAVORE!….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.