Rapina ad un distributore di benzina di Salerno, portati via 250 euro

Stampa

Sono in corso indagini da parte della Polizia di Salerno per risalire all’autore della rapina messa a segno nella tarda serata di ieri ai danni di un dipendente di una stazione di carburante della zona industriale. Il malvivente, armato di coltello e con il volto travisato, ha minacciato l’impiegato facendosi consegnare il denaro in quel momento in suo possesso.

Una volta preso il bottino, di circa 250 euro, il rapinatore si è dileguato nelle terre circostanti facendo perdere le proprie tracce. Sono in corso indagini della polizia per risalire al rapinatore che pare, secondo alcuni dettagli rilevati dagli agenti e dalle testimonianze, non fosse di origini italiane.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Gli effetti collaterali del covid e del vaccino. I politici rubano e si arricchiscono e la gente si muore di fame. Fuoco alle trombe, a ferro e fuoco la citta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.