Su Rai Due onda la puntata di “Stop and Go” girata in Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stop and Go, il programma di Rai 2 dedicato ad innovazione e mobilità condotto da Marco Mazzocchi e Laura Forgia arriva in Campania, con una puntata (in onda sabato 24 aprile) dedicata alle bellezze della Costiera Amalfitana e Sorrentina.
Tra le storie protagoniste della puntata, anche quella di due giovani campani, Luca Scudieri e Gianluca Sada, fondatori di una startup made in Campania che ha realizzato la prima bici al mondo in fibra di carbonio, senza raggi e perfettamente richiudibile. Un concentrato di materiali e soluzioni hi-tech ed elementi artigianali in pelle e legno, disponibile anche in versione elettrica ed ispirato ad un’idea di mobilità sostenibile. In fase di certificazione Sadler Bike, questo il suo nome, sarà disponibile a breve in pre-ordine.
Sadler Bike – afferma Luca Scudieri, uno dei due fondatori insieme all’ing. Ginaluca Sada, autore del progetto – è una bici che si ispira ad alcuni dei valori identitari del made in Italy: il design, la ricerca e artigianalità dei materiali e la tecnologia. Ci abbiamo lavorato con entusiasmo e passione e siamo pronti, una volta ultimata la fase di certificazione, a lanciarla sui mercati internazionali”.
Sui nostri canali digitali sono già arrivate centinaia di richieste da ogni parte del mondo, in particolar modo dai paesi arabi, dagli Usa e dal Sud America. Grazie al Gruppo Adler, che ha creduto sin da subito in questo progetto, e ai partner, tutti italiani, con cui abbiamo condiviso le fasi di sviluppo”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.