Piero De Luca (Pd): “Da Amalfi messaggio di speranza e fiducia per il futuro del Paese”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Piero De Luca (Pd): “Da Amalfi messaggio di speranza e fiducia per il futuro del Paese”. Così in una nota l’on. Piero De Luca

“Tutte le istituzioni hanno collaborato con responsabilità, competenza, e rapidità per ricucire una ferita nel nostro territorio che aveva diviso in due la Divina Costiera, causando criticità enormi ai cittadini rischiando di compromettere la stagione turistica in una fase già delicata e difficile- ha spiegato il deputato Dem-Come dimostrato anche dalla ricostruzione del Ponte Morandi, l’Italia è in grado di realizzare grandi opere ed infrastrutture complesse, in tempi certi ed europei.

Lotta al dissesto idrogeologico e tutela ambientale del territorio sono, del resto, obiettivi strategici su cui puntare per rendere il nostro Paese più moderno e sostenibile. L’impegno massimo dovrà essere dedicato ora, però, come sollecitato anche dall’Europa, alla definizione di procedure semplificate ed accelerate, indispensabili per utilizzare in modo efficace e tempestivo le risorse straordinarie del Next Generation EU, mettendo in campo quanti più cantieri possibile nei prossimi anni.

È un giorno importante- conclude il Vicecapogruppo Pd alla Camera- Il sistema Italia è forte e può farcela a ripartire dopo questa drammatica pandemia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Alla figuraccia internazionale del crollo, la famiglia reale aggiunge la figuraccia del lancio delle uova contro le persone.
    L’immagine di accoglienza e gentilezza della Costiera é ancor più rovinata dopo l’intervento dell’aizza popolo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.