Protocolli anti Covid: la Procura della Figc in missione a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Nella giornata di ieri i funzionari FIGC si sono recati allo Stadio Arechi per constatare il rispetto dei parametri da parte della Salernitana.
Sabato con visita della Procura Federale per la Salernitana. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, il collettivo granata ha ricevuto il blitz dei responsabili dei controlli per il rispetto dei protocolli giunti all’Arechi per verificare il rispetto dei parametri anti-Covid previsti. I granata hanno infatti registrato la positività di mister Fabrizio Castori, evento che comporta tutte le precauzioni del caso.

In particolare, Di Tacchio e compagni si stavano allenando con la rosa suddivisa in tre sottogruppi, mentre alla Procura son stati mostrati i referti dei tamponi effettuati nelle precedenti ore. La Procura ha così raccolto tutti gli elementi necessari per stendere il suo rapporto e non dovrebbero essersi segnalate irregolarità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Chissà perché proprio alla vigilia della gara con il Monza…. viene fatto il controllo per il rispetto dei protocolli COVID…

  2. Strano il blitz della federazione… Certo qualora malauguratamente si dovesse chiedere il rinvio, dato il calendario ristretto, purtroppo la partita del 1 maggio si potrebbe recuperare come ultima partita con i risultati, per caso, di Monza Lecce e Empoli Lecce già acquisiti. Djuric sconterebbe la squalifica col Pordenone … Recupereremmo Coulibaly, Aya, chissà anche Lombardi. Che dite dispiacerebbe a qualcuno? Sarebbero i casi della vita… Basta pensare male! Ne capitano di queste cose e lo sappiamo… Vedi Piacenza che vince a Parma, Perugia ad Udine … Chissà poi come faccio a ricordare queste cose… Certo a meno che il casuale controllo non riportasse irregolarità tali da non poter fare richiedere un eventuale rinvio… Vabbè come detto prima sono i casi della vita!

  3. Mentre a Salerno la procura FIGC fa le verifiche, a Monza 8 calciatori fanno una gita giornaliera in Svizzera. Per le norme anticovid dovrebbero rispettare un isolamento fiduciario di 5 giorni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.