Sarno, tre persone sanzionate per non rispetto norme anti-Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nello scorso di fine settimana intensificati i controlli, con servizi straordinari di controllo del territorio, nel Comune di Sarno. In particolare gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno hanno lavorato al fianco dei poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, con servizi mirati soprattutto alle zone periferiche e nelle frazioni collinari.

Quattordici i punti di controllo disseminati sul territorio che hanno portato a:

Dai 14 posti di controllo disseminati nelle varie strade sono emersi i seguenti risultati:

–                     203 persone controllate;

–                     131 veicoli;

–                     3 sanzioni per mancato rispetto della normativa per la prevenzione del contagio da Covid 19:  sabato sono elevate tre sanzioni pecuniarie, nei confronti di tre persone che si trovavano al di fuori della propria abitazione senza giustificato motivo.

–                     3 verbali per violazioni al Codice della Strada;

–                     2 autovetture sequestrate;

–                     1 carta di circolazione sequestrata.

Effettuato anche un intervento di soccorso pubblico da parte degli Agenti del Commissariato per una fuga di gas metano verificatasi nella serata in uno stabile sito in Corso Vittorio Emanuele II di Sarno, unitamente ai Vigili del Fuoco, al fine di concorrere alla messa in sicurezza tutti i condomini ed i passanti del corso Vittorio Emanuele.

 I Poliziotti  del commissariato di P. S. di Sarno saranno impegnati, anche nei prossimi giorni, in servizi mirati volti al contenimento del contagio anche nei locali aperti al pubblico e in quelli che somministrano cibi e bevande,  nel rispetto della disciplina vigente da oggi 26 aprile nella c.d. zona gialla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.