Rapporto Ecomafie, Salerno maglia nera: in 10 anni 44mila reati contro l’ambiente

Stampa
Business ecomostri: Borrelli accusa – come titola il Quotidiano del Sud” –  i Comuni salernitani. Il procuratore duro nel commentare i dati del Rapporto Ecomafie Legambiente: «Mega abusi edilizi, incredibili l’assenza di controlli e i mancati abbattimenti. Salerno maglia nera con Napoli: in Campania + 44% di reati ambientali».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I mega abusi edilizi sono sotto gli occhi di tutti: il crescent, la cosiddetta piazza che gli sta davanti, quelle torri mostruose sorte nella spazzatura di fronte al marina d’Arechi, il marina d’Arechi stesso, le costruzioni al posto degli agrumeti a paradiso di Pastena, lo scheletro del cosiddetto palazzetto dello sport, il nuovo tribunale, etc. etc.!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.