Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola domenica 2 maggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Il Monza passa all’Arechi ma il Lecce perde in casa. La serie A resta ad 1 punto: martedì il sorpasso? Una sconfitta di rigore.

A centro pagina: “L’impresa femminile è ottimista per natura”. 85 iscritte tra titolari d’azienda, dirigenti e manager. Alessandra Puglisi è la presidente del comitato femminile plurale di Confindustria Salerno.

Ed ancora: Pompei. Da Capri, Ischia e Amalfi imprenditori e chef in piazza

Di spalla: Salerno. Noi campani: ecco la lista con ex deluchiani e figli d’arte

Battipaglia. Cioffoletti in campo con Visconti

Taglio basso: Un portale al servizio dei giovani. Voluto dall’associazione Moby Dick. Politichegiovanili.com diretto da Maria Carla Ciancio.

Salerno. La rivolta dei baristi contro i divieti

Palcoscenico Le Cronache. Ieri il ricordo del regista Gigino Esposito “lo spacciatore” di teatro

LE PRIME PAGINE IN FOTO 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.