De Luca: “Gestione delinquenziale dei vaccini”

Stampa
“Siamo di fronte a una gestione delinquenziale dei vaccini. Ancora oggi 200 mila cittadini campani sono privati del vaccino, quindi in proporzione alla popolazione campana abbiamo ricevuto 200 mila vaccini in meno ma fanno finta di non vedere e non sentire”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine del lancio dei vaccini nella sede dell’Eav.

“Noi andremo avanti, avessimo 200.000 vaccini in più, come sarebbe doveroso, avremmo già fatto dieci passi in avanti. Ancora oggi ci sono 200.000 cittadini campani privati del vaccino. In proporzione abbiamo ricevuto 200.000 vaccini in meno ma fingono di non vedere né sentire, è delinquenza politica.

Ieri abbiamo inaugurato un hub vaccinale enorme a Capodichino ma nella comunicazione televisiva nazionale l’hanno dimenticato e in tv nelle emittenti pubbliche si è visto solo un piccolo centro che si era fatto a Roma con ore e ore di dichiarazioni del commissario Figliuolo, che anziché mandare i vaccini in Campania se ne va in giro per l’Italia a perdere tempo in cose inutili. Ieri una cosa stupenda fatta a Napoli, non se ne sono accorti. Siamo abituati, l’importante è arrivare al risultato: immunizziamo Napoli entro luglio, lo faremo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.