Aggredito dipendente di Salerno Pulita: Ferraro, violenza sconcertante

Stampa

“Siamo sconcertati per l’aggressione subita da un nostro dipendente, per la violenza esercitata contro una persona che stava svolgendo il proprio lavoro per garantire il decoro della città. Saremo accanto al lavoratore, a cui esprimiamo la nostra solidarietà, anche in sede legale. Alle persone che eventualmente hanno assistito al pestaggio chiediamo di collaborare con gli inquirenti per fornire indicazioni utili per l’individuazione del responsabile”.

Così Antonio Ferraro, amministratore unico dimissionario di Salerno Pulita, che ha commentato il grave episodio accaduto ieri mattina quando un addetto allo svuotamento delle campane del vetro è stato aggredito da un automobilista che evidentemente non intendeva aspettare il completamento dell’operazione in via Vernieri, che richiede solo alcuni minuti, colpendolo al naso con un pugno e poi a calci. Il dipendente di Salerno Pulita ha riportato la rottura del setto nasale e la frattura di una costola.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SVEGLIARSI ALL 5:00 DEL MATTINO CON RUMORI DI SCARICO VETRI NON HA PREZZO.
    E’ ABITUDINE DEI DIPENDENTI COMUNALI SBRIGARSI DI QUESTE FACCENDE SUL FAR DELL’ALBA.
    CAPISCO LE CAUSE , ED è COME RIFARE L’ASFALTO DI UNA VIA PRINCIPALE A 12:00.
    UN CLASSICO DELLA NS AMMINISTRAZIONE COMUNALE

  • Non giustifico il gesto sia chiaro, ma anche rubare lo stipendio come questa gente è sconcertante. Non dimenticate che siamo tra le provincia che pagano il prezzo più alto per i rifiuti.

  • Solidarietà e vicinanza assoluta al dipendente malmenato.
    Tale operazione viene svolta nelle prime ore del mattino quando le persone vanno al lavoro e hanno i minuti contati per non fare ritardo.
    Tali mezzi invadono completamente la carreggiata e impediscono la regolare circolazione, immaginate se ci fosse stata una autoambulanza con un paziente dentro,cosa sarebbe accaduto.
    Ci vuole un po’ di buon senso anche da parte di coloro che collocano le campane in punti assurdi delle strade e soprattutto effettuare lo svuotamento in orario notturno quando il traffico è ridotto.

  • Raccolgono il vetro alle 5 del mattino e ci si lamenta che veniamo svegliati da trambusto.
    Allora lo raccolgono alle 8 del mattino ma abbiamo i minuti contati per andare a lavorare (perché non ci si è svegliati qualche minuto prima?) e quindi ci si infastidisce.
    Allora il vetro lo lasciano li (perché quando lo devono raccogliere?) e gridiamo allo scempio per il decoro urbano alterato…. insomma qualsiasi cosa si fa non siamo mai contenti. Unica cosa che mi sento di dire è che le campane del vetro sono superate ormai, in altre città il vetro viene raccolto porta a porta così come l indifferenziato e la plastica.
    Comunque la violenza è sempre da condannare SEMPRE!!! E non è MAI giustificata!

  • Ferraro?che c’entra,stai ancora in mezzo,non dovresti proprio parlare con il tuo saper fare ai seminato solo zizzania,sei un incompetente.Da quando sei arrivato a Salerno pulita ai fatto solo danni,la citta’ piu’ zozza del solito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.