Card vaccinale di De Luca nella bufera: rischi discriminazione e “abuso” di potere

Stampa
I dubbi sulla Delu-card: «Eguaglianza in ballo» Il certificato di avvenuta vaccinazione previsto da ordinanza regionale. Perplessità – come titola il “Quotidiano del Sud” – dei costituzionalisti: rischio discriminazioni e “abuso” di potere. Cerimonie e turismo: si vogliono attuare le linee guida nazionali, dove non si parla di documenti

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E di spreco di denaro pubblico per fini propagandistici non ne vogliamo parlare?
    La card è inutile!!!!!!!
    Bastava un documento cartaceo, inviato via mail, con il QR CODE ed i dati necessari per certificare l’avvenuta vaccinazione.
    Papino il Grande Bluff………

  • Presidente faccia mettere i dati anche in inglese,
    Per la gente che viaggia per lavoro .
    Mi raccomando alla redazione di far presente

  • Io invece credo sia una ottima cosa :infatti così si può accertare se un individuo è un babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato o una persona normale!

  • De luca non sa nemmeno cosa sia il QR CODE! Più arretrato mentalmente di lui, soltanto il duce. (con rispetto parlando) :).

  • X il cosiddetto salernitano verace
    Ma nun t sta mai nient buon, fattell na chiantell ogn tant e nu sta semp a sentenzia e a scassa o caxxo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.