Niente mascherine all’aperto? Sileri: “I vaccinati devono essere almeno 30 milioni”

Stampa
“Togliersi la mascherina all’aperto? Concordo con questa ipotesi quando saranno raggiunti i 30 milioni (la metà della popolazione target) con almeno una dose di vaccino, bisognerà aspettare 3 settimane per avere una buona protezione, allora è chiaro che anche la mascherina all’aperto dove non c’è assembramento credo sia sensato mettersela in tasca e rimettersela in faccia quando c’è assembramento e rischio”: è quanto ha affermato – come riporta il sito web ansa.it –  il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, a 24 Mattino su Radio 24.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • questo individuo e tutti gli altri “esperti” televisivi e di regime dovrebbero spiegare almeno una cosa semplicissima: già dalla festa per il Napoli 8 mesi fa, quella per l’Inter e tante altre calcistiche, oltre a MILIONI di persone che nel mondo stanno tranquillamente in strada SENZA alcuna museruola: COME MAI NON MUOIONO TUTTI ???
    L’inter una settimana fa: erano tutti in strada azzeccati, come mai OGGI non vediamo un aumenti dei casi ma una DIMINUZIONE???
    E come mai vediamo una diminuzione in TUTTI i paesi che aprono e non usano museruole, pur non vaccinando, mentre vediamo aumento nei paesi che vaccinano di più e usano più chiusure e più museruole??? I dati li abbiamo pubblicati piu volte, e dimostrano esattamente questo.
    In israele i casi sono aumentati veriginosamente proprio a distanza di una settimana dalle vaccnazioni e le due curve sono parallele.. Idem in Svezia, casi al minimo senza alcuna limitazione particolare… Per non parlare della VERA situazione in India o in Brasile (0.19% mortalità, contro la nostra 0.20%, e 2.78% letalità contro 2.98% da noi..).
    Verrà il giorno in cui questi individui saranno alla sbarra a rispondere delle loro azioni.. Come pure il duce campano che contiua a parlare di ospedali al collasso quando poi la STESSA REGIONE ufficialmente ci informa che in Campania MAI abbiamo superato il 30% di occupazione dei posti in T.I. …quindi SEMPRE abbiamo avuto minimo 70% di posti VUOTI.
    Ora, con questa situazione UFFICIALE, come vogliamo chiamarlo il duce campano che spara terrorismo in TV ogni venerdì??
    Se i posti sono vuoti, OGGI, per l’81% come mai il suddetto duce parla di collasso e rischio? Vi devo fare la lista dei REATI che commette anche solo affermando questa cosa del rischio???
    E non solo: QUANDO MAI abbiamo avuto ospedali con l’80% di POSTI VUOTI???
    Verrà il giorno…. l’aria sta cambiando, sappiatelo, le truffe vengono sempre a galla e i morti, VERI, avranno un colpevole, e questo non sarà il “virus” ma i criminali che dall’OMS a scendere giu’ hanno deciso che ci doveva essere una “pandemia”, semplicemente IMPONENDO di NON curare la gente.
    La prova sta nel fatto che Speranza ha fatto ricorso contro il TAR che aveva semplicemente affermato che i MEDICI devono poter curare con TUTTI i farmaci disponibili, secondo SCIENZA COSICENZA! Strano vero?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.