Bisoli (all.Cremonese): “Brava Salernitana, ma aiutino caso Reggiana c’è stato”

Stampa
L’ex tecnico della Cremonese Pierpaolo Bisoli ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, complimentandosi con la Salernitana, promossa in A, ma, secondo lui, avvantaggiata in alcune situazioni:

Alla Salernitana sono stati bravi a costruire la squadra su misura per l’allenatore. Non dimentichiamoci che qualche aiutino e un pizzico di fortuna l’ha avuto… Non dimentico che l’unica squadra ad aver perso per Covid sia stata la Reggiana, proprio contro la Salernitana. Le altre hanno tutte dovuto rinviare, io compreso quando avevo le avversarie in difficoltà. Però sono stati bravi, meritano la promozione.”

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisoli tu e stat semb nu scem… mo vuo parlà pure? Ti ricuord i schiaff di sasa avallone???

  • to be a bad loser!…. quante ne abbiamo subite noi!!!!!!! la testa solo per dividere le orecchie

  • 21 punti di differenza….io starei zitto…..ma Bisoli si sta mangiando il limone!!!!

  • Toglieteci i 3 punti e regalateli alla Reggiana così saranno contenti tutti

  • Ah, certo… senza quella vittoria a tavolino, la Salernitana non sarebbe salita… ma che ragionamenti sono?!? Semplicemente ridicolo , oltre che allenatore fallito (perché la Cremonese non era squadra da zona retrocessione)…

  • Bisoli chi? La tua cremonese le ha prese a Salerno ed a cremona ue scem ca si. E schiaff ta a brucen povr scem

  • È stato semplicemente applicato il regolamento…se negli altri casi non è stato fatto, il problema non è nostro.
    Ps senza quei tre punti, quindi anche con un’ eventuale sconfitta per noi, eravamo comunque in serie A…

  • infatti questa squadra avrebbe perso 3-0 in casa contro la reggiana!!!Mha!!Come fanno ad allenare???

  • Se Bisoli sa qualcosa parli e denunci……..altrimenti taccia per sempre!! La cosa grave è che si permette di dire cose che servono a niente…….a meno che non stia facendo opera di arruffianamento e di piaggeria nei confronti di chi gli ha promesso qualche panchina….visto i suoi continui fallimenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.