Domenica 16 maggio la forza di ERCOLE per risollevare le sorti del Teatro La Ribalta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ci vuole una forza sovrumana per rialzare le sorti del Teatro dopo un anno così. Ecco perché domenica, 16 maggio, sbarca al Teatro La Ribalta “ERCOLE… Storia di un eroe” per la rassegna PICCOLE EMOZIONI.

Il più famoso dei condottieri greci è pronto a salire sul palco di Via Calenda per 3 repliche; Si partirà al mattino con il primo show delle 11:00 e si continuerà nel pomeriggio con doppio turno alle 17:00 e alle 19:00.

“Prendendo spunto da uno dei personaggi – spiega la regista Valentina Mustaro – lo spettacolo vuole far capire alle bambine e ai bambini che non è mai la forza dei muscoli a fare la differenza bensì quella del cuore. Quella che ci stiamo mettendo noi come Associazione Culturale per assicurare gli spettacoli sin da subito, un investimento di risorse non indifferente che speriamo possa essere apprezzato dall’intera città”.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

 

Per info e prenotazioni: 089 9958245 – 329 216 7636  

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità potete consultare la pagina Facebook ufficiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.