Maccaferri: Piero De Luca (PD), “Chiesto un confronto a Confindustria Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“A fronte delle scelte aziendali messe in atto dei vertici della Maccaferri e affinché si trovi al più presto la migliore soluzione alla crisi in atto, stamani ho inviato una richiesta di convocazione di un tavolo di confronto presso Confindustria Salerno”, così l’Onorevole Piero De Luca.

“La vicenda Maccaferri mi sta a cuore sin dalle origini. Nei mesi scorsi avevo presentato un’interrogazione parlamentare al Ministro Giorgetti, a seguito della quale avevo sollecitato l’istituzione di un apposito tavolo di crisi presso il Ministero dello Sviluppo economico. Si è quindi svolto un primo incontro ristretto con la Viceministro Todde, ma la procedura di licenziamento non si è fermata”, continua il vicepresidente dei Deputati PD.

“Auspico, pertanto, una risposta alla mia ulteriore richiesta rivolta oggi ai vertici dell’azienda, alle rappresentanze sindacali, all’ASI Salerno e a Confindustria Salerno”, aggiunge De Luca.

“Lo abbiamo detto più volte, lo ribadiamo con fermezza: è assolutamente necessario trovare una soluzione che consenta di salvaguardare i posti di lavoro del sito di Bellizzi”, conclude il parlamentare dem.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.