Pellezzano: inaugurazione impianto sportivo Polivalente a Coperchia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il nostro futuro riparte dallo sport: un’opportunità di crescita per Pellezzano. Questo lo slogan per annunciare la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo da pallavolo e polivalente calcio a 5 che si terrà venerdì 14 maggio alle ore 18.00 alla frazione Coperchia.

Il taglio del nastro, come indicato dal Sindaco dott. Francesco Morra, verrà effettuato al termine dei lavori di riqualificazione di questo impianto Comunale sito in via R.V. Rago alla frazione Coperchia. Una inaugurazione, che vuole essere di buono auspicio in corrispondenza della ripresa delle attività sportive all’aperto a seguito dell’emergenza sanitaria.

“E’ con grande soddisfazione – dichiara il Primo Cittadino – che la nostra Amministrazione consegna, ufficialmente, alla popolazione di Pellezzano, la struttura sportiva polivalente di via Rago a Coperchia. Un’inaugurazione, che oltre a dare il via libera alle discipline sportive che si potranno praticare all’interno di questo impianto, rappresenta soprattutto un segnale di speranza e di ripresa per un ritorno alla normalità, dopo oltre un anno di restrizioni”.

“Certo – fa eco al Sindaco l’Assessore allo Sport Michele Murino – non siamo ancora del tutto fuori dal tunnel. Ma la campagna vaccinale che va ormai avanti spedita, fa ben sperare nella possibilità di una ripresa quasi totale, soprattutto per riappropriarci della nostra quotidianità e di quelle abitudini che sembrano essere diventate un ricordo lontano”.

Alla cerimonia, che avverrà in forma limitata nel rispetto delle norme contro la diffusione del Covid-19, interverranno, oltre alle autorità civili, militari e religiose anche l’On. Piero De Luca. Seguirà una dimostrazione sportiva della Società locale “A.S.D. Pallavolo” di Coperchia. Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sulla pagina ufficiale facebook dell’Ente – Comune di Pellezzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.