Residenti di Pastena furiosi: “Il torrente è una vergogna dopo il ripascimento”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Il torrente è una vergogna”: sos dei residenti a Pastena – come titola, in prima pagina, il quotidiano “la Città” – dopo ii ripascimento. Sott’accusa finisce il livello di inquinamento del corso d’acqua a causa dei lavori che sono stati realizzati per allargare le spiagge del litorale cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. NON C’E’ CHE DIRE, SALERNO, SEMPRE PIU’ TURISTICA!!!!!!!SQUADRA DI CALCIO IN SERIE “A” IN UNA CITTA’ DA SERIE “C”!!!! SALERNO, VERGOGNA EUROPEAAAAA….

  2. Ma poi vogliamo dire anche che la riva non è stata livellata bene?dai su…quando il mare è agitato si fa un laghetto esteso tipo laguna…spero sistemino queste varie cose altrimenti è stato solo un lavoro inutile!

  3. Ma dai ma cosa volete, è una spiaggia artificiale e questi effetti collaterali fanno parte del giochetto. Volete la votte chiena e ‘a mugliera ‘mbriaca, come al solito

  4. Cari pastenesi,

    quello non è un torrente, è un chiavicone, dentro ci sta proprio quello che sta dentro un chiavicone, e stà lì per ricordarvi chi siete e da dove venite.

  5. D’accordo con Simone. Inoltre volevo aggiungere ma vogliamo parlare di quello che sta macinato nel pietrisco? ZITT CHI SA IL GIOCO

  6. mica ci voleva un genio per canalizzare questo torrente e farlo sfociare lontano dalla riva,fatto un bellissimo lavoro di rifacimento della battigia ma reso vano da quel torrente e’ proprio una bruttura.

  7. Ma quali lavori… Quella è una latrina a cielo aperto esattamente come le “latrine” che scaricano dentro abusivamente…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.