La Salernitana si prepara a parlare straniero: primi approcci con una holding estera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
Salernitana, rebus cessione: in pole – come titola il quotidiano “Le Cronache” – l’ipotesi estera. Tante le voci, spesso fantasiose, che stanno facendo il giro della città ma al momento l’unica pista praticabile è quella che porta ad una holding straniera. Lotito e Mezzaroma hanno soltanto 30 giorni per passare la mano. Irrealizzabile appare anche l’ipotesi del trust, legittima e percorribile per le società di capitali ma non per quelle calcistiche. Ed allora al momento l’ipotesi più attendibile di tutte rimane quella della cessione ad un fondo estero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Ho sentito parlare di uno sceicco,tale Ali Nun Teng na Lir,speriamo bene!
    Vai Lutito facci sognare……Vinciaim U Maradona.

  2. US Sampdoria della Famiglia Ferrero è stata ceduta ad un trust lo scorso novembre 2020 (Rosan Trust, e Trust service srl come Trustee). Quindi è una soluzione praticabile a tutti gli effetti

  3. Giggin e quann te pass e magnate ‘o limone scemmmm 🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋

  4. INCHINARSI A COSA. MA TI RENDI CONTO DELL’ INFERIORITA’ DI SALERNO, MA O’ VER’ FAI ?

  5. Tutti hanno il complesso di inferiorità non solo i tifosi della salernitana… il Napoli ad esempio ha il complesso di inferiorità nei confronti della Juve quando in realtà non ha nulla a che vedere… il Napoli dovrebbe al più confrontarsi con il Verona la Roma la Sampdoria che hanno vinto quasi zero come lui…

  6. A dire il vero hai cominciato tu…forse pensavi che qui ci sono juventini , interisti…ecc
    Perdi tempo o no?
    Certo che l’interessamento è strano!
    Con tanta grandezza e perdi tempo qui

  7. La stessa vostra inferiorità rispetto alla Juve ma secondo voi è un derby (80 scudetti a 2). Vai a fare lo sbruffone sulle pagine delle strisciate se sei così forte, RIDICOLO.

  8. Ma basta sono superiore sono inferiore ma pensiamo solo a tifare e amare la maglia. Mettersi contro e assurdo Forza Salerno e forza tutta la Campania

  9. Ve lo dice uno che tifa SALERNITANA da quando aveva 5 anni, ho girato l’Italia seguendo Sua Maestà però per piacere non facciamo paragoni stupidi con Napoli perchè loro sono un’altro livello su tutti i fronti specialmente calcistico, non si può fare nessun paragone, non facciamo come gli avellinesi che si mettono a paragone con noi, Napol è Napol stop, certo lo sfottò va bene, speriamo anche di fare bella figura quando ci giocheremo contro però niente di più…….

  10. D’accordissimo!
    Giusto quello che dici!
    Nessun paragone anzi differenze nette e…ci sta’!
    Però qui si è fatto solo un po’ di ironia nei confronti di chi si dichiara tifoso azzurro con lo sfottò.
    Io se fossi tifoso napoletano andrei a visualizzare pagine della mia squadra e non altre e neanche perderei tempo a scrivere.
    Potrebbe essere che … molto probabilmente… sono cammuffati da tifosi napoletani e credono di prenderci in giro.
    Però è chiaro il cretino ,che si crede furbo, c’è sempre…😂😂😂
    Forza SALERNITANA

  11. SCUSATE MI SAPETE DIRE PERCHE’ I NAPULICCHI 🤓 VENGONO A COMMENTARE SU UN PORTALE DELLA PROVINCIA DI SALERNO?????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.