Legambiente “Orizzonti” Salerno: elezione nuovo direttivo e pulizia spiaggia Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ambito del congresso associativo che avrà luogo sabato pomeriggio presso la sede condivisa del circolo Arci Marea e Legambiente “Orizzonti” di Salerno, l’associazione ambientalista si prepara ad eleggere il nuovo direttivo che guiderà per i prossimi anni le attività ed i progetti di valorizzazione e tutela ambientale della città.

Nel rispetto delle normative anti contagio previste per combattere la diffusione del Covid-19, i volontari incontreranno i rappresentanti delle associazioni che da anni collaborano in partenariato alla realizzazione di progetti congiunti, per condividere traguardi raggiunti e prospettive future da costruire e immaginare per la nostra Salerno.

A seguire, si procederà alla pulizia della spiaggia contigua al porticciolo di Pastena per l’annuale campagna nazionale “Spiagge e fondali puliti” che, oltre a ripulire e riportare un pezzo di litorale alla sua bellezza, vedrà coinvolti anche alcuni sub per la pulizia dei fondali.
La giornata si concluderà con un aperitivo all’aperto presso il circolo “Marea”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.