Vertenza Maccaferri, Piero De Luca: “Impegno congiunto per difendere i posti di lavoro”

Stampa
Oggi pomeriggio, da remoto, si è svolto un tavolo di crisi con Confindustria Salerno, il  e le organizzazioni sindacali per discutere della crisi aziendale della Maccaferri Manifatture. Nel corso del confronto ho ribadito che e’ assolutamente necessario trovare una soluzione che consenta di salvaguardare i posti di lavoro del sito di Bellizzi.
Fermo restando la volontà dell’azienda, che continua a rimanere ferma sulle posizioni assunte inizialmente, occorre uno sforzo congiunto dei vertici aziendali, di Confindustria e di tutte le organizzazioni coinvolte, per la ricollocazione dei lavoratori attualmente interessati dalla procedura di licenziamento. È l’unica soluzione per garantire un futuro a tante famiglie, tutelando un patrimonio di competenze in un settore che può essere strategico per la ricostruzione e il contenimento del dissesto idrogeologico” conclude il parlamentare Dem.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il re del nulla si è espresso ancora una volta su temi che non conosce: IL LAVORO…..ma quando mai ha lavorato.

  • L’impegno congiunto dovrebbe esserci tra Papino e Pierino per togliersi finalmente fuori dai cog..oni
    Oramai siamo sommersi dal fumo con la manovella…..
    I giovani salernitani, senza l’aiuto di Papino, hanno dovuto emigrare oppure sono diventati benzinai, camerieri, cassieri, etc…..

  • Ma li assumete alla regione, e licenziate i politici o dipendenti che non fanno un c…….O.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.