Covid, De Luca spinge per posticipare coprifuoco e vaccinati all’interno dei ristoranti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La Campania resta gialla per altri 7 giorni: solo la Valle d’Aosta è arancione. Al governo chiesto dal governatore della Campania De Luca anche di consentire ai ristoratori di far accedere all’interno dei locali le persone vaccinate e di posticipare l’orario del coprifuoco almeno alle 23.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. I vaccinati all’interno dei ristoranti? Veramente sono portatori di virus come gli altri. Vabbe, devono pur giustificare questa fesseria chiamata vaccino. l’anno scorso, in questo periodo, avevamo gli stessi contagi e senza vaccino. Ma poi un’osservazione : Conviene al ristoraTore fare selezione all’ingresso? A parte che le famiglie non potrebbero entrare, dato che sotto i 18 anni non si può vaccinare

  2. I vaccinati all’interno va bene ma… il ristoratore ed i suoi lavoranti devono essere anche loro vaccinati!

  3. Runner magari! sono PEGGIO dei non vaccinati, più pericolosi! i dati lo confermano. IL motivo è semplice: i NON vaccinati POTREBBERO avere il “virus” (ammettendo che sia stato isolato e che il test funziona!!) ma anche no! al contrario i “vaccinati” hanno la certezza di avere il virus perchè gli è stato in(o)culato! che sia mrna o vettore o altro, risultano positivi comunque. Infatti il CDC ha emanato le direttive per i nuovi tamponi: per i “vaccinati” usano una soglia di amplificazione di soli 28 cicli mentre agli altri usano 35-45!! capito la truffa???

    Il ducetto ha già preparato la stella gialla da attaccare al petto degli innocui NONvaccinati? oppure la stella ce la dobbiamo portare da casa? chiedo per un amico

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.