Olimpiadi di Italiano, il Liceo Tasso di Salerno si fa onore: Elia Elefante tra i vincitori

Stampa
Olimpiadi nazionali di Italiano: Elia Infante tra i vincitori. L’alunno del Liceo Tasso di Salerno riceve il riconoscimento – come titola il quotidiano “Le Cronache” – nella categoria Senior del concorso giunto alla sua decima edizione. La soddisfazione della preside Santarcangelo: “L’augurio per Elia è che voli sempre alto come ha fatto in questi cinque anni e che realizzi i suoi sogni”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Complimenti ad Elia e al liceo Tasso di Salerno che si dimostra sempre fucina di grandi menti…queste sono le persone di cui dobbiamo vantarci…in bocca al lupo per tutto Elia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.